COME FUNZIONA

COMPETENZE IN RETE è una soluzione consulenziale snella che basa la sua competitività sul modello di rete. Scegli il percorso che ti interessa:

AZIENDE

Entra qui se ti interessano i servizi rivolti alle aziende

COMPETENZE IN RETE PER LE AZIENDE

STUDI PROFESSIONALI

Entra qui se ti interessa far parte del network degli Studi Professionali

COMPETENZE IN RETE PER GLI STUDI PROFESSIONALI

RICERCA PERSONALE

Entra qui se ti interessano le ricerche di personale attivate per conto dei nostri clienti

COMPETENZE IN RETE PER LA RICERCA PERSONALE

PER LE AZIENDE

Competenze in Rete assiste le Aziende nei progetti di miglioramento. L’impresa che desidera approfondire un tema o una esigenza aziendale può contattare uno dei consulenti delle varie divisioni (vedi sezione "CHI SIAMO") e concordare una analisi preliminare gratuita. Da questa seguirà una proposta di consulenza mirata, gestita esclusivamente da uno o più professionisti senior del team.

L’AZIENDA CONTATTA UN CONSULENTE DI COMPETENZE IN RETE, SI ESEGUE UN CHECK-UP GRATUITO E SI DECIDE IL TIPO DI INTERVENTO. IL CONSULENTE, GRAZIE AL NETWORK, PROPONE PROGETTI A VALORE AGGIUNTO NEGLI AMBITI DI CONSULENZA DIREZIONALE: CONTROLLO DI GESTIONE, ORGANIZZAZIONE, RISORSE UMANE E FINANZA AGEVOLATA.



PER GLI STUDI PROFESSIONALI

COMPETENZE in RETE si fonda sull'efficacia del networking combinata ad una efficiente gestione delle informazioni, proponendo interventi di consulenza progettati su ogni singolo cliente e coordinati dal Professionista-commercialista.

L'elemento legante di COMPETENZE in RETE è la condivisione di un codice etico che regola in modo chiaro la natura e le modalità dei rapporti tra tutti i soggetti coinvolti ed esplicita i valori di riferimento.

Il flusso tipico dell’attività è così sintetizzabile:

IL CLIENTE DELLO STUDIO PROFESSIONALE MANIFESTA UNA PARTICOLARE ESIGENZA AL PROPRIO COMMERCIALISTA.



RICERCA PERSONALE

Competenze in Rete srl è società autorizzata a tempo indeterminato dal Ministero del Lavoro e delle Politiche Sociali per l’attività di Ricerca e Selezione del Personale Prot. 39/0001396 del 02.02.2016.
Se sei interessato a conoscere le Ricerche di Personale attivate per conto dei nostri clienti entra in questa sezione e rispondi via mail alle inserzioni di tuo interesse.

Vai alle ricerche di personale attive




Torna all’inizio della sezione, oppure clicca sul tasto per contattarci.


Questo sito utilizza cookie di terze parti. Per informazioni maggiori leggi la privacy policy.
Chiudendo questo banner acconsenti all'uso dei cookie Chiudi il banner