CUSTOMER SERVICE

10 novembre 2016
Customer Service, Manutenzione e Assistenza tecnica
Località: Vicenza (VI) - Veneto

La soddisfazione del cliente è uno dei valori più importanti per la nostra azienda cliente. Stiamo cercando una persona con una buone capacità relazionali, orientata al cliente e capace di gestire i feedback. "Last but not least" è necessaria la conoscenza professionale della lingua inglese e di una secondo lingua europea come il tedesco.

Risultati immagini per customer service icon

AZIENDA

Importante e storica azienda vicentina, parte di un articolato gruppo industriale, specializzata nella produzione e commercializzazione di prodotti elettromeccanici/elettronici in medio-alta serie destinati a un mercato internazionale. 
Lo scopo di questa figura sarà quello di contribuire maggiormente alla soddisfazione finale dei clienti, assicurando assistenza sulle modalità di funzionamento e utilizzo dei prodotti/business di riferimento ed instaurando un feedback diretto e immediato. 
In sostanza, gestione e miglioramento del servizio al cliente.

Sede di lavoro nei pressi di Vicenza.

POSIZIONE

Interagendo con le diverse aree dell’azienda (sales, marketing, laboratorio ecc..) la nuova risorsa si occuperà di:

raccogliere, verificare e gestire le informazioni ricevute (all’interno dell’azienda), relative alla disponibilità del prodotto, sullo stato degli ordini e sulle consegne;

gestire tutto l'iter dell'ordine, dal suo inserimento fino all'evasione;

collabora alla pianificazione commerciale attraverso il monitoraggio dei siti (blog, forum) dei potenziali clienti (panel prodotti, lancio prodotti...) per specifici business e della concorrenza (panel prodotti, lancio prodotti, prezzi);

assicurare la predisposizione di report informativi (clienti, concorrenza) al Management;

aggiornare i prezzi di listino dei prodotti sui diversi website e sul catalogo;

contribuire alla manutenzione delle scontistiche;

attivare e monitorare attraverso l'elaborazione di statistiche commerciali i distributori e i servizi offerti.

REQUISITI

Vogliamo incontrare persone con esperienza nel ruolo preferibilmente con un diploma ragionieristico o linguistico o con una laurea triennale in economia/marketing.
La conoscenza della lingua inglese a livello professionale sarà requisito fondamentale accompagnata dalla conoscenza di una seconda lingua europea come il tedesco.
Completano il profilo buone capacità di problem solving e organizzative, capacità di ascolto e comunicazione efficace.