Business Controller

26 maggio 2017
Amministrazione Finanza e Controllo
Località: A sud della provincia di Padova

Storica azienda di abbigliamento padovana cerca un Controller per l'implementazione del nuovo sistema di Controllo di Gestione aziendale. Una sfida interessante in un contesto dinamico e complesso come quello del settore fashion, ricco di stimoli e di concrete opportunità di crescita.

AZIENDA
Il nostro cliente è un'azienda di abbigliamento (uomo, donna, bambino) del padovano.
L’azienda, che vanta una storia importante alle spalle, negli anni è cresciuta e si è strutturata per rispondere a un mercato in continuo movimento.
Gestisce, insieme ai marchi propri, anche parte della produzione di altri brand.
Oggi l’azienda sta affrontando nuovi e importanti progetti a livello organizzativo/gestionale per i quali stiamo selezionando un/a Controller.
Sede di lavoro: provincia sud di Padova.

POSIZIONE
Il/la Business Controller che stiamo selezionando lavorerà alle strette dipendenze dell’Amministratore Delegato e della Direzione Generale e opererà con crescente autonomia operativa.
Sarà chiamato/a fin da subito a guidare il progetto di implementazione del Controllo di Gestione a cui si affiancherà l’avvio del nuovo gestionale aziendale.
Lavorerà a supporto delle scelte aziendali per quanto concerne l’analisi e l’ottimizzazione dei processi e la riduzione dei costi aziendali, la pianificazione/budgeting, i bilanci mensili e l’analisi degli scostamenti, le attività di costing e pricing e la valutazione di nuovi investimenti.
Opererà a stretto contatto con i colleghi dei diversi reparti aziendali e a stretto contato con l'area Amministrazione e Finanza, per fornire le informazioni richieste, per raccogliere i dati utili alla reportistica e per mantenere un costante controllo sui costi e sui progetti in corso.

REQUISITI
Per questa posizione pensiamo a una persona che abbia un’esperienza di almeno 8/10 anni nel Controllo di Gestione, maturata all’interno di aziende produttive modernamente organizzate e caratterizzate da une certa complessità interna.
Indispensabili una solida conoscenza delle tematiche di costing, pricing e contabilità analitica.
Saranno considerate un valore aggiunto eventuali competenze in ambito Finance, Amministazione, Bilancio e una minima conoscenza delle dinamiche tipiche del mondo della moda.
Diamo per scontata una conoscenza approfondita di Excel, Access e tutto il pacchetto Office, dimestichezza con software di Business Intelligence e ERP e la conoscenza della lingua inglese.
A livello personale invece il ruolo, per la sua trasversalità, richiede buone qualità relazionali verso collaboratori di tutti i livelli, unite ad assertività e a spiccate capacità analitiche. Ci aspettiamo anche un atteggiamento propositivo e un buon dinamismo, l’azienda infatti prospetta per questo ruolo un interessante percorso di crescita.




Questo sito utilizza cookie di terze parti. Per informazioni maggiori leggi la privacy policy.
Chiudendo questo banner acconsenti all'uso dei cookie Chiudi il banner