TECNICO COMMERCIALE serramenti

28 novembre 2016
Commerciale - Vendita
Località: Schio (VI) - Veneto

L'anima creativa, che ama le relazioni e il contatto con le persone, in questa figura si sposa con la tecnica, la precisione e la capacità di organizzazione. Non è di certo scontata la conoscenza del prodotto, che diventa sempre più customizzato rispondendo alle esigenze dei clienti. Cerchiamo infatti una persona capace di mantenere il contatto con i clienti e tradurre le loro esigenze in un prodotto sofisticato e innovativo.

Risultati immagini per finestre


AZIENDA

La nostra azienda cliente è una realtà dinamica che progetta e produce una larga gamma di sistemi per il comfort abitativo attraverso l’utilizzo di soluzioni evolute al passo con la ricerca tecnologica e dei materiali.
Il mercato è in crescita ed espansione per questo stiamo cercando un nuovo Tecnico Commerciale da inserire nel team.

POSIZIONE

Dopo un periodo di affiancamento e formazione di circa due mesi, la figura che stiamo cercando verrà inserita nel team tecnico commerciale. Lavorerà a stretto contatto con la Produzione e con l’ufficio tecnico.

Saranno di sua competenza le attività di:

  • elaborazione di preventivi su specifiche dei clienti tramite la rete di vendita;

  • configurazione e progettazione con CAD 2D e 3D;

  • gestione della commessa dalla presa in carico fino alla posa in opera;

  • gestione del back office commerciale in costante dialogo con le agenzie e i rivenditori.

REQUISITI

Vogliamo incontrare persone con una formazione tecnica che abbiano maturato un’esperienza significativa nel ruolo di Tecnico Commerciale per il settore Serramenti. La conoscenza del prodotto e del mercato di riferimento, una buona attitudine verso le relazioni commerciali sono competenze fondamentali per questa posizione, mentre sarà preferenziale una buona padronanza della lingua inglese. L’orientamento al risultato e doti organizzative completano il profilo unitamente buona capacità di problem solving.





Questo sito utilizza cookie di terze parti. Per informazioni maggiori leggi la privacy policy.
Chiudendo questo banner acconsenti all'uso dei cookie Chiudi il banner