Contabile Studio Professionale

7 dicembre 2016
Amministrazione Finanza e Controllo
Località: Valdagno (VI) - Veneto

Uno studio professionale stimolante e formativo è quello che si prospetta a un/a contabile che sia autonoma e responsabile del pacchetto clienti che gli sarà affidato. E' un ruolo di responsabilità e precisione ma anche di relazione e confronto costante con il team di lavoro.

Risultati immagini per CONTABILE

AZIENDA

Il nostro cliente è un importante studio professionale della Vallata dell’Agno che lavora con PMI del territorio sia in ambito contabile che consulenziale. Nell’ottica di sviluppare e migliorare il servizio della divisione contabile, ricerca una figura esperta per l’area contabilità.

POSIZIONE

La persona ricercata lavorerà in team con altre due colleghe e avrà il compito di curare in autonomia un pacchetto di clienti dello studio, assicurando l’esecuzione di tutte le attività contabili obbligatorie, degli adempimenti previsti dalla legge, delle pratiche telematiche e, in prospettiva, delle dichiarazioni fiscali.

Il ruolo prevede una relazione costante e diretta con la clientela e il confronto con i professionisti e con il responsabile dell’area contabile per la gestione delle problematiche più complesse.

REQUISITI

Cerchiamo una persona con una formazione ragionieristica e almeno 3/4 anni di esperienza contabile. È fondamentale la provenienza da studi professionali o quantomeno aver maturato un’esperienza in questo tipo di contesto.

Si richiede buona autonomia nella gestione completa della contabilità aziendale fino alla predisposizione del bilancio. Preferibile ma non indispensabile la capacità di seguire in autonomia i modelli dichiarativi.

Importante invece risulterà la dimestichezza con le pratiche telematiche.

Precisione, metodo e puntualità caratterizzano il ruolo unitamente a buone qualità relazionali, dinamismo e reattività.

Il contesto professionale è stimolante e formativo dal punto di vista professionale, molto collaborativo e unito sotto il profilo umano.