ADDETTO CONTROLLO QUALITA' IN ACCETTAZIONE

5 aprile 2017
Qualità
Località: Tra Vicenza e Bassano del Grappa

La fiducia va bene ma...in questo caso, il controllo è meglio....

Risultati immagini per selezionare mela


AZIENDA:

La nostra azienda cliente è un' importante realtà del Vicentino, parte di un gruppo industriale internazionale, specializzata nella produzione in grande serie di componenti per il settore riscaldamento.

Il contesto lavorativo è dinamico, stimolante, sempre pronto a cogliere i nuovi input che offre un mercato estremamente competitivo.

POSIZIONE:

Rispondendo al responsabile qualità la risorsa avrà il compito di gestire i piani di controllo per i beni in ingresso destinati alla produzione. Pianificherà ed eseguirà le misure nella gestione della campionature per il benestare delle parti. Si occuperà anche delle verifiche documentali e dimensionali dei beni in ingresso determinando conformità o non conformità. Inoltre provvederà a programmare e gestire le misure sulle macchine 3D DEA e ottica, definendo programmi e maschere di test.

REQUISITI:

La competenza di un perito meccanico o di un operaio esperto che abbia voglia di sviluppare la propria professionalità ben si adattano alle caratteristiche del ruolo. Proattività, capacità di lavorare in team e desiderio di investire su di sè sono fondamentali per questa ricerca. Precisione, attenzione per il dettaglio e accuratezza si rendono necessari.