RESPONSABILE QUALITA' FORNITORI

10 aprile 2017
Qualità
Località: Tra Vicenza e Bassano del Grappa

"La comunicazione è il solvente universale" (Hubbard)

Risultati immagini per comunicare


AZIENDA

La nostra azienda cliente è un'Importante realtà del Vicentino, parte di un gruppo industriale internazionale, specializzata nella produzione in grande serie di componenti per il settore riscaldamento.

Il contesto lavorativo è dinamico, stimolante e sempre pronto a cogliere i nuovi imput che offre un mercato estremamente competitivo.

POSIZIONE

Rispondendo al Responsabile Qualità la risorsa avrà il compito di monitorare l'andamento della qualità dei fornitori, redigendo periodicamente i report nonchè proporrà e gestirà le azioni di miglioramento. Dovrà dedicarsi anche alla pianificazione e della realizzazione di audit interni ed esterni. In seguito alle deviazioni sui componenti meccanici aprirà segnalazioni e si occuperà delle non conformità ai fornitori. Porterà il suo contributo anche in termini di pianificazione e attuazione di eventuali azioni correttive.

REQUISITI

Le competenze tecniche di un perito meccanico o di un ingegnere elettronico/meccatronico sono la base sulle quali far poggiare la figura che dovrà possedere ottime doti relazionali, proattività e capacità di rapportarsi con diversi interlocutori. Una buona conoscenza della lingua inglese è indispensabile.