GEOMETRA DI CANTIERE - filiale Ghana

17 maggio 2017
Produzione e Delivery di servizi: Altri settori
Località: Accra - Ghana

Un geometra di cantiere con minimo 5 anni di esperienza interessato a lavorare presso la filiale di Accra (Ghana) di una società vicentina specializzata nella produzione di serramenti in pvc.


AZIENDA

Il nostro cliente è un’azienda vicentina leader in Italia per la produzione e l’installazione di infissi e serramenti di qualità in PVC, PVC/alluminio.

L’azienda, in seguito ad una profonda trasformazione interna, si è orientata verso un’evoluzione continua dei propri prodotti, interamente Made in Italy, e verso l’apertura ai mercati esteri, con l’inaugurazione di showroom in Ghana e in Russia. Pertanto, sta cercando una risorsa da inserire nella ben avviata filiale commerciale con sede ad Accra, capitale del Ghana, che abbia esperienza nella tipica gestione di cantiere e nell’organizzazione delle squadre di installazione, avendo cura degli elevati standard aziendali.

Sede di lavoro: Accra (Ghana - Africa)

POSIZIONE

La filiale del Ghana è di fatto una show-room commerciale che commercializza e gestisce l’installazione dei serramenti prodotti in Italia dalla casa madre.

La figura del geometra di cantiere, che risponderà alla resp.le della Filiale e collaborerà con i colleghi italiani e locali, dopo adeguato training presso la casa madre, si occuperà nello specifico di

- rilevare le misure definitive in cantiere e sviluppare l’ordine, operando eventualmente delle rettifiche rispetto ai dati raccolti in fase di pre-vendita e offerta;

- trasmettere in Italia i dati raccolti, assicurandosi della corretta ricezione delle specifiche;

- al giungere della merce in porto, pianificare in sequenza la consegna-scarico del materiale in

cantiere e la posa, ottimizzando i tempi e la conformità agli standard

- supervisionare la squadra di posatori locali (capeggiata da un tecnico italiano)

PREREQUISITI

Diploma di geometra

Esperienza di almeno 5 anni nello stesso ruolo, in aziende similari

Disponibilità a trasferimento stabile in Ghana

BUDGET

2500/2800 netti x 12 – contratto ghanese

Il tema principale della posizione è rendere affidabile il processo di pianificazione della posa, mediante una gestione efficace del team di lavoro e un costante controllo della qualità in cantiere.

REQUISITI

Per questo ruolo cerchiamo una persona in possesso di un diploma di geometra con almeno 5 anni di esperienza nei rilievi e nella gestione del cantiere, preferibilmente maturata nella posa di serramenti, pareti ventilate, pavimentazioni, strutture ecc.

Fondamentale la motivazione specifica a fare un’esperienza umanamente e personalmente sfidante, ma capace di accelerare il proprio percorso di crescita.

Da un punto di vista personale, si richiedono proattività, buon spirito di adattamento e capacità di lavorare in team (fondamentale quando si lavora in una unità lontana dalla

casa madre).

Sono previsti tre rientri in italia all’anno: elemento questo di cui tener conto in base alla situazione familiare dei candidati.




Questo sito utilizza cookie di terze parti. Per informazioni maggiori leggi la privacy policy.
Chiudendo questo banner acconsenti all'uso dei cookie Chiudi il banner