SPECIALISTA FISCALE E BILANCIO per studio professionale

3 luglio 2017
Amministrazione Finanza e Controllo
Località: Valle dell'Agno

Cerchiamo un/a libero/a professionista: è la posizione ideale per chi desidera crescere a fianco di un commercialista gestendo con graduale autonomia le attività consulenziali di alto livello presso i clienti. Il ruolo prevede un interessante percorso di crescita e importanti competenze relazionali oltre che tecniche.

AZIENDA

Il nostro cliente è uno Studio commercialistico della Valle dell’Agno che segue importanti società vicentine con un focus sulla consulenza su bilancio, aspetti fiscali e operazioni straordinarie.

Il professionista è sempre più coinvolto in attività strategiche presso i clienti e necessita di potenziare il team di professionisti da dedicare alle attività di consulenza, sia in studio sia direttamente nelle aziende.

POSIZIONE e REQUISITI

La figura che cerchiamo verrà inserita come libero professionista all’interno del team di consulenza (che è distinto dalla struttura che segue la contabilità).

Dovrà essere motivata a crescere come commercialista libero professionista, ma non è necessario provenga da studi professionali: sarebbe interessante un’esperienza di 4-5 anni maturata nell’area amministrativa di realtà aziendali strutturate, a contatto diretto con le tematiche di contabilità, bilancio e fiscali e con la capacità di approfondire le tematiche riguardanti le operazioni straordinarie e il calcolo delle imposte (collegamento tra principi contabili e normativa fiscale).

Un requisito importante riguarda l’utilizzo evoluto di excel e degli strumenti informatici oggi necessari all’attività professionale (invii telematici, presentazioni ppt, ecc…).

L’aspettativa è quella di avere una persona in grado di coniugare un elevato profilo di competenze tecnico-professionale, con le qualità relazionali e di gestione del cliente tipiche della consulenza.

Il contesto professionale è riconosciuto proprio per la sua credibilità professionale e per uno standard di servizio alto: è l’ambiente ideale per una persona giovane che desidera crescere.