PROGRAMMATORE SOFTWARE JUNIOR

19 marzo 2018
Produzione e Delivery di servizi: ICT (Consulenza, Servizi Professionali, Software)
Località: Schio (VI) - Veneto

Non uno, ma ben 2 giovani sviluppatori software. L'opportunità di sporcarsi le mani in qualcosa che si è appreso e studiato tra banchi di scuola o all'università non è cosa da poco. La nostra azienda offre la possibilità di mettersi in gioco e di imparare allo stesso tempo. 

Risultati immagini per programmatore



AZIENDA

La nostra azienda cliente è una società informatica specializzata nel software per la gestione intelligente di documenti, processi e dati.
La ricerca e lo sviluppo di nuove soluzioni per i propri clienti sono elementi importanti per la crescita della società, che sta vivendo un momento di forte espansione. Per questo motivo hanno bisogno di ben 2 figure da inserire nel team tecnico.

POSIZIONE E REQUISITI

Rispondendo ad un Project Manager, il Junior Software Developer (di fatto un programmatore) sarà impegnato nello sviluppo e nella configurazione dei diversi software anche presso il cliente. Per questo ruolo stiamo pensando a giovani neolaureati in informatica o diplomati con competenze in ambito informatico. E’ richiesta una conoscenza almeno di base del linguaggio SQL e JAVA. Verrà garantita una formazione in itinere specifica per le attività da eseguire.

Vogliamo incontrare persone motivate ad intraprendere un percorso di crescita professionale, dove faranno la differenza la passione per la programmazione informatica ma soprattutto le capacità di lavorare in team e capacità comunicative.

La sede di lavoro è Schio.