IMPIEGATA/O AMMINISTRAVA/O - BACK OFFICE

21 dicembre 2017
Amministrazione Finanza e Controllo
Località: Alto Vicentino

Le parole d'ordine per la/il nostra/o impiegata/o amministrava/o è "out of the box" e flessibilità. Stiamo cercando una persona curiosa e aperta, con la voglia di sperimentare e mettere del suo nelle attività da svolgere. L'azienda è una realtà dinamica e in continuo cambiamento. 

Risultati immagini per uscire dagli schemi

AZIENDA

La nostra azienda cliente è una dinamica realtà metalmeccanica dell’Alto Vicentino che opera nella nella realizzazione conto terzi di particolari in lamiera in piccole serie. I loro prodotti sono destinati a diversi settori industriali che spaziano dall’impiantistica alimentare all’arredamento.
È un’azienda con un forte orientamento al cliente che intende porsi sul mercato come “fornitore di soluzioni”.

POSIZIONE

Rispondendo ad una figura più senior, la persona sarà di fatto il principale riferimento operativo dell’ufficio: il ruolo richiede quindi una certa flessibilità nel passare da attività di tipo amministrativo ad attività tipiche del back office. Seguirà, supportata dallo studio esterno, le registrazioni contabili (ciclo attivo, ciclo passivo, contabilità generale, cassa e banche) e la liquidazione iva mensile. Una volta consolidata la gestione contabile, sarà coinvolta/o nella gestione della contabilità analitica e nella produzione di semplici report sui excel. 
A questa figura è anche affidata la gestione dei contatti con i clienti e/o fornitori dell’azienda.

REQUISITI

Per questo ruolo pensiamo a una persona con spiccata flessibilità sia caratteriale che mentale, capace di “switchare” tra ruoli e situazioni, curiosa e aperta. L’aspetto che più conta sono la voglia di mettersi in gioco e, a volte, di pensare fuori dagli schemi. E’ richiesta una formazione di taglio amministrativo (ideale l’indirizzo informatico) e un’esperienza di almeno tre anni in area contabile, meglio se maturata in aziende di piccole e media dimensione, con ruoli trasversali che richiedono una certa proattività.

Sarà titolo preferenziale la conoscenza della lingua inglese.