JUNIOR CONTROLLER

28 febbraio 2018
Amministrazione Finanza e Controllo
Località: Montorso

Cerchiamo per conto di Cielo e Terra, azienda vinicola con sede a Montorso (VI), un/a junior controller che avrà l'ambizioso compito di allinearsi alle procedure aziendali e nel contempo di portare innovazione e spunti interessanti grazie alle esperienze fin qui maturate. La posizione rappresenta un'ottima opportunità per accrescere le proprie competenze e per veder riconosciuto il proprio valore.

Immagine correlata

AZIENDA:

Cielo e Terra è un'azienda parte di un importante gruppo, con una gamma di prodotti molto estesa, e volumi di produzione importanti. Il contesto è di sicuro interesse, caratterizzato da innovazione e propensione al miglioramento continuo.

POSIZIONE:

La persona che stiamo cercando avrà il compito di supportare il CFO nell’impostazione e nella gestione di sistema di controllo, budgeting e reporting.

Nello specifico si occuperà di:

- Coordinare le varie funzioni aziendali in vista dell’ elaborazione del budget e dei report periodici;

- Collaborare col CFO e le varie funzioni (in particolare con i commerciali) per la stesura del budget previsionale (economico e finanziario generale, per linee di prodotto, mercati, canali ecc.);

- Raccogliere i dati a consuntivo e redigere report mensili di controllo, con eventuali richieste di chiarimenti sugli scostamenti ai responsabili delle funzioni interessate;

- Creare report ad hoc per rispondere a specifiche esigenze della direzione;

- Curare i rapporti con l'area IT per ottimizzare i flussi di dati relativi al budgeting e al reporting.

REQUISITI:

Il profilo ideale è quello di un/una candidato/a laureato/a in materie economiche/aziendali o statistica che abbia maturato 3-5 anni di esperienza in area controllo di gestione (industriale e/o commerciale) in aziende strutturate e preferibilmente legate a prodotti di largo consumo o in società di revisione e/o consulting; costituisce un titolo preferenziale l’esperienza nella redazione di Bilanci di Sostenibilità e/o Report Integrato (GRI).

Sono richieste abitudine a lavorare con sistemi ERP integrati (preferibile esperienza su Galileo e Qlik view) e conoscenza della lingua inglese.

Quanto alle caratteristiche più soft sono fondamentali buone doti relazionali, necessarie per collaborare con le altre aree aziendali e soprattutto con la funzione commerciale, visione d'insieme e la capacità di ragionare sui numeri con approccio gestionale.






Questo sito utilizza cookie di terze parti. Per informazioni maggiori leggi la privacy policy.
Chiudendo questo banner acconsenti all'uso dei cookie Chiudi il banner