ADDETTO/A MARKETING E COMUNICAZIONE

2 marzo 2018
Marketing / Pubbliche Relazioni
Località: Provincia di Vicenza

Per chi ama il marketing e la comunicazione questa è veramente un'ottima opportunità: un team in ampliamento, un'azienda solida e un clima collaborativo sono le parole chiave per descrivere ciò che caratterizza la posizione aperta. Spazio alla creatività e alle nuove idee ce n'è l'importante è essere disponibili a lavorare in team con un approccio ampio e flessibile.

Risultati immagini per prato

AZIENDA

Importante azienda con sede nella zona Nord della provincia di Vicenza che progetta, costruisce e commercializza in tutto il mondo macchine utensili e innovative.

La sua dinamicità e la sua continua espansione rendono opportuno inserire una risorsa all’interno del reparto marketing & communication.

POSIZIONE

La persona che stiamo cercando sarà inserita in un team affiatato e collaborativo, caratterizzato da comunicazione efficace, positività e proattività.

Rispondendo al Marketing Manager si occuperà di diversi aspetti quali: advertising, grafica, digital marketing e utilizzo dei social.

Il ruolo sarà caratterizzato da versatilità e varietà di attività e prevederà anche di fornire un supporto nella realizzazione di eventi aziendali. In alcuni casi potrà essere importante la collaborazione nell’organizzazione di fiere nazionali e internazionali che potranno prevedere anche brevi e sporadici spostamenti.

REQUISITI

La risorsa che cerchiamo ha maturato 2-3 anni di esperienza in aziende o agenzie dove il lavoro in team è necessario e dove questa competenza sia stata ben consolidata. Dovrà possedere almeno una conoscenza basilare di grafica e comunicazione.

La capacità di utilizzo dei social e del digital costituisce il requisito fondamentale sul quale potrà essere creato un percorso formativo che sia in grado di portare a gestire in maniera autonoma i compiti affidati.

L’ utilizzo della lingua inglese è importante sia nella forma scritta che orale.

Quanto alle soft skills, oltre alla già citata capacità di lavorare in gruppo (legata a una dose di autonomia nel portare avanti le proprie attività) per allinearsi ai valori aziendali servono propensione all’eccellenza, passione e flessibilità nonchè il saper entrare in relazione con diversi interlocutori.








Questo sito utilizza cookie di terze parti. Per informazioni maggiori leggi la privacy policy.
Chiudendo questo banner acconsenti all'uso dei cookie Chiudi il banner