ADDETTO/A MARKETING E COMUNICAZIONE

2 marzo 2018
Marketing / Pubbliche Relazioni
Località: Provincia di Vicenza

Per chi ama il marketing e la comunicazione questa è veramente un'ottima opportunità: un team in ampliamento, un'azienda solida e un clima collaborativo sono le parole chiave per descrivere ciò che caratterizza la posizione aperta. Spazio alla creatività e alle nuove idee ce n'è l'importante è essere disponibili a lavorare in team con un approccio ampio e flessibile.

Risultati immagini per prato

AZIENDA

Importante azienda con sede nella zona Nord della provincia di Vicenza che progetta, costruisce e commercializza in tutto il mondo macchine utensili e innovative.

La sua dinamicità e la sua continua espansione rendono opportuno inserire una risorsa all’interno del reparto marketing & communication.

POSIZIONE

La persona che stiamo cercando sarà inserita in un team affiatato e collaborativo, caratterizzato da comunicazione efficace, positività e proattività.

Rispondendo al Marketing Manager si occuperà di diversi aspetti quali: advertising, grafica, digital marketing e utilizzo dei social.

Il ruolo sarà caratterizzato da versatilità e varietà di attività e prevederà anche di fornire un supporto nella realizzazione di eventi aziendali. In alcuni casi potrà essere importante la collaborazione nell’organizzazione di fiere nazionali e internazionali che potranno prevedere anche brevi e sporadici spostamenti.

REQUISITI

La risorsa che cerchiamo ha maturato 2-3 anni di esperienza in aziende o agenzie dove il lavoro in team è necessario e dove questa competenza sia stata ben consolidata. Dovrà possedere almeno una conoscenza basilare di grafica e comunicazione.

La capacità di utilizzo dei social e del digital costituisce il requisito fondamentale sul quale potrà essere creato un percorso formativo che sia in grado di portare a gestire in maniera autonoma i compiti affidati.

L’ utilizzo della lingua inglese è importante sia nella forma scritta che orale.

Quanto alle soft skills, oltre alla già citata capacità di lavorare in gruppo (legata a una dose di autonomia nel portare avanti le proprie attività) per allinearsi ai valori aziendali servono propensione all’eccellenza, passione e flessibilità nonchè il saper entrare in relazione con diversi interlocutori.