Jr AREA MANAGER Paesi Francofoni

2 marzo 2018
Commerciale - Vendita
Località: Provincia di Vicenza

Un giovane "esploratore" che abbia voglia di far crescere un business che riguarda prodotti di automazione di fascia medio alta riconosciuti per la loro qualità. Questa è la definizione che ben descrive la figura che stiamo cercando per conto di una realtà vicentina che vuole incrementare i rapporti commerciali con l'estero, in particolare con i Paesi Francofoni.

Risultati immagini per ponti

AZIENDA

Il nostro cliente è un’azienda Vicentina che si occupa di automazione e che ha fatto della tecnologia la sua cifra stilistica. 

Tutti i processi sono svolti internamente: dalla progettazione alla produzione fino alla commercializzazione e i prodotti altamente innovativi coniugano funzionalità e gusto estetico.

POSIZIONE

La persona che stiamo cercando, rispondendo al responsabile commerciale, si occuperà di fidelizzare i clienti già acquisiti e parallelamente di ampliare il portafoglio.

Le verrà affidata la zona Francofona (Francia, Belgio e Paesi del Nord Africa) dove proseguirà l’attività commerciale già avviata e nel contempo si occuperà di attivare nuovi contatti per l’apertura di possibili altre collaborazioni, anche in prospettiva, in diverse aree.

Per questo sarà richiesta una presenza costante sul territorio con la conseguente disponibilità a viaggiare per circa il 40% del tempo.

REQUISITI

Trattandosi della vendita di un prodotto tecnico pensiamo all'inserimento di una risorsa che abbia questo tipo di background. Non serve necessariamente la laurea ma certamente una comprovata esperienza a padroneggiare un linguaggio professionale, inerente il settore.  La capacità di dialogare in francese e inglese è condizione necessaria mentre è preferibile la conoscenza di un’eventuale altra lingua.

La persona che vorremmo incontrare ha maturato un’esperienza di circa 3 anni nella vendita di prodotti tecnici rivolti al canale importatori, meglio se nel settore dell’edilizia.

La proattività e la capacità di autorganizzazione sono fondamentali per il ruolo, accompagnati da un’attitudine a creare relazioni e dalla disponibilità a incontrare e relazionarsi con lingue, ma soprattutto con culture diverse.








Questo sito utilizza cookie di terze parti. Per informazioni maggiori leggi la privacy policy.
Chiudendo questo banner acconsenti all'uso dei cookie Chiudi il banner