CONTABILE STUDIO PROFESSIONALE

14 marzo 2018
Acquisti / Approvvigionamenti / Procurement
Località: Schio (VI) - Veneto

Cerchiamo un/una contabile senior, autonoma fino alla redazione del bilancio per conto di un importante e strutturato Studio Professionale di Schio. Non escludiamo la provenienza dal mondo aziendale a fronte di competenze solide e motivazione al ruolo. Il nostro cliente lavora con clientela locale e con standard qualitativi e di servizio alti.

AZIENDA

Il nostro cliente è un importante studio professionale di Schio che lavora con PMI del territorio attraverso due divisioni: quella contabile e quella di consulenza del lavoro. Nell’ottica di sviluppare e migliorare il servizio dell’area contabile, si ricerca una figura esperta e autonoma fino alla redazione del bilancio.

POSIZIONE

La persona ricercata lavorerà in team con altre colleghe e avrà il compito di curare in autonomia un pacchetto di clienti dello studio, assicurando l’esecuzione di tutte le attività contabili obbligatorie, degli adempimenti previsti dalla legge, delle pratiche telematiche e, in prospettiva, delle dichiarazioni fiscali.

Il ruolo prevede una relazione costante e diretta con la clientela e il confronto con i professionisti per la gestione delle problematiche più complesse.

REQUISITI

Cerchiamo una persona con una formazione ragionieristica o universitaria, su materie economiche, che abbia lavorato almeno 3/4 anni in ambito contabile. È importante la provenienza da studi professionali o quantomeno possedere un’autonomia operativa completa fino alla redazione del bilancio. 

Preferibile ma non indispensabile la capacità di seguire in autonomia anche i modelli dichiarativi. 

Precisione, metodo e puntualità caratterizzano il ruolo insieme a buone qualità relazionali, dinamismo e reattività.

Il contesto professionale è stimolante e formativo dal punto di vista professionale, molto collaborativo e unito sotto il profilo umano.