RESPONSABILE AMMINISTRAZIONE E FINANZA

4 maggio 2018
Amministrazione Finanza e Controllo
Località: Nord Vicentino

Saper far di conto e lavorar di fino con le relazioni, queste sono gli aspetti importanti per il/la Responsabile Amministrazione e Finanza. 
Il contesto è di respiro internazionale, per questo sono importanti le esperienze in aziende strutturate con società estere. 

Risultati immagini per https://www.pexels.com/photo/finance-sketch-near-laptop-computer-908292/

AZIENDA

La nostra cliente è un’importante e storica azienda con sede a nord di Vicenza che progetta, costruisce e commercializza in tutto il mondo macchine utensili evolute e innovative, destinate a business differenziati. L’azienda in questo momento sta avviando un ambizioso progetto di evoluzione organizzativa e manageriale. 
E’ in questo scenario che si è deciso di inserire una nuova risorsa in ambito amministrativo che sarà a capo del team di amministrazione e contabilità.


POSIZIONE

Rispondendo gerarchicamente e funzionalmente al Responsabile delle funzioni di staff alla Direzione, il/la Responsabile Amministrazione e Finanza coordinerà il team amministrativo e contabile composto da 3 persone e si occuperà della gestione degli adempimenti contabili, civilistici e fiscali, assicurando la qualità e la tempistica dei dati e delle informazioni.

Nello specifico le attività che dovrà seguire sono:

  • gestione e controllo del processo amministrativo e finanziario;

  • supervisione della contabilità generale, della  fatturazione attiva e passiva,

  • predisposizione del bilancio di verifica mensile e supporto alle società e agli organi di revisione nelle verifiche periodiche;

  • redazione delle dichiarazioni fiscali e supervisione della regolarità sia fiscale che societaria delle filiali italiane ed estere;

  • supporto nella stesura del bilancio consolidato.

REQUISITI

Il profilo ideale per questa posizione è una persona che abbia maturato 4-5 anni di esperienza come resp.le amministrazione e finanza in contesti strutturati e internazionali (meglio se a contatto con la tematica delle filiali).

Per questo ruolo sono necessarie competenze in ambito contabile, fiscale e societario, per questo è preferibile una laurea in ambito economico-finanziario. Altrettanto importanti sono le capacità di pianificazione e controllo delle attività proprie e del team e una certa precisione e attenzione nell'esecuzione del lavoro.

Il taglio internazionale dell’azienda e della posizione presuppone un buon livello di inglese e la disponibilità alle trasferte sul territorio nazionale ed estero.





Questo sito utilizza cookie di terze parti. Per informazioni maggiori leggi la privacy policy.
Chiudendo questo banner acconsenti all'uso dei cookie Chiudi il banner