IT CONSULTANT - servizi ICT

24 luglio 2018
Produzione e Delivery di servizi: ICT (Consulenza, Servizi Professionali, Software)
Località: Schio (VI) - Veneto

Tradurre in codice le richieste del cliente! E' in questo che si racchiude il lavoro dei nostri Software Developer che saranno inseriti in un contesto lavorativo giovane e dinamico, dove la crescita professionale è davvero possibile.


Free stock photo of internet, abstract, technology, business

AZIENDA

La nostra azienda cliente è una società informatica specializzata nel software per la gestione intelligente di documenti, processi e dati.
La ricerca e lo sviluppo di nuove soluzioni per i propri clienti sono elementi importanti per la crescita della società, che sta vivendo un momento di forte espansione. Per questo motivo hanno bisogno di ben 2 figure da inserire nel team tecnico.

POSIZIONE E REQUISITI

Rispondendo ad un Project Manager, il Software Developer (di fatto un programmatore) sarà impegnato nello sviluppo e nella configurazione dei diversi software anche presso il cliente.
Per questo ruolo stiamo pensando a informatici con almeno 4 anni di esperienza nella programmazione software.
Sono richieste competenze tecniche e conoscenza dei linguaggi nella programmazione orientata agli oggetti (Java, C++).

L’azienda si impegnerà a fornire formazione in itinere laddove ci siano gap di competenza da colmare.

Vogliamo incontrare persone motivate ad intraprendere un percorso di crescita professionale, dove faranno la differenza le capacità di lavorare in team e capacità comunicative e relazionali, importanti anche nello scambio con il cliente finale.

La sede di lavoro è Schio.