HR ADMINISTRATION SPECIALIST

28 giugno 2018
Risorse umane / Personale
Località: Vicenza

Cerchiamo un HR ADMINISTRATION SPECIALIST per un'importante realtà Vicentina che fa della propensione all'eccellenza uno dei suoi tratti distintivi. La persona che verrà inserita avrà quindi l'opportunità di lavorare in un contesto dinamico e volto al miglioramento continuo che sa valorizzare le persone al suo interno e che pertanto può offrire importanti stimoli e prospettive future.

Risultati immagini per sudoku

AZIENDA:

Il nostro Cliente è  un importante gruppo industriale con una struttura multiplant attivo nel settore impiantistico-energetico, organizzato secondo la filosofia Lean. L'ambiente è estremamente stimolante. Il forte ancoraggio ai valori aziendali quali affidabilità e solidità con una peculiare attenzione al lavoro in gruppo e alla valorizzazione delle risorse rendono la proposta interessante non solo per poter esprimere le proprie competenze ma anche per vederle inserite in un contesto non comune.

POSIZIONE: 

La persona che stiamo cercando verrà inserita all'interno dell'ufficio Amministrazione del personale al fine di potenziarlo e avrà il compito di facilitare il rispetto delle attività necessarie e corollarie al processo di gestione contrattuale e amministrativa delle risorse. 

In particolare le attività che le saranno affidate sono:

  • aggiornamento costante rispetto alle variazioni del contesto esterno (normative, contrattuali, fiscali) e interno (procedure e processi interni);
  • verifiche inerenti orari di lavoro, ferie, permessi, straordinari, presenze e chiusura settimanale/mensile dei cartellini;
  • gestione scadenziario e sorveglianza sanitaria;
  • supporto al Responsabile Amministrazione del personale nella produzione della reportistica di unità su costi, dati.

Potrebbe essere inoltre richiesta la disponibilità a brevi e sporadiche trasferte in Italia e all'estero.

REQUISITI: 

Pensiamo a una persona laureata o diplomata a indirizzo tecnico commerciale con buona conoscenza delle normative nazionali e specifiche di settore (CCNL) e dei processi di amministrazione del personale  (payrolling,  chiusura timesheets, elaborazione payroll, attività post-paga, calcolo lordo/netto, struttura dei costi, tariffe INAIL, voci ad assoggettamento retributivo o TFR); è necessaria pertanto un'esperienza nel ruolo di almeno 2-3 anni maturata in aziende manifatturiere di dimensioni medio-grandi o in studi di consulenza del lavoro operanti con clienti del comparto industriale. Sono requisiti preferenziali la conoscenza del software Zucchetti e della lingua inglese. 

A livello personale sono fondamentali disponibilità a imparare, umiltà e riservatezza nonchè orientamento alla relazione e spiccata attitudine al problem solving. Richiesti atteggiamento proattivo e ottima capacità di autoorganizzazione.