SENIOR PLANNER & PROCUREMENT

13 luglio 2018
Organizzazione
Località: Tra Vicenza e Verona

Per uno dei tre siti produttivi di un importante gruppo vitivinicolo Veronese, ricerchiamo il/la Responsabile della Programmazione Produzione che avrà anche compiti di supervisione dell'approvvigionamento. Si inserirà in un contesto giovane e in un'azienda che adotta le logiche della lean production.

AZIENDA

Il nostro cliente è un affermato e strutturato gruppo vitivinicolo veneto.Qualche numero complessivo: 7000 ettari di vigneto, 6 siti produttivi e 3 di imbottigliamento, 140.000 tonnellate di uva prodotta e circa 60 mio di bottiglie all’anno.Cerchiamo il/la Responsabile della Programmazione produzione di uno dei tre siti produttivi del gruppo che si inserirà all’interno del team tecnico di produzione creato con l’obiettivo di gestire, in modo sempre più integrato, alcune tematiche produttive, tecniche e logistiche interne. Zona di lavoro: nella direttrice Vicenza-Verona

POSIZIONE

Rispondendo al Responsabile di Produzione, la persona che cerchiamo sarà incaricata di programmare e pianificare la produzione su due linee di imbottigliamento ad alta flessibilità.

Lo scopo della funzione è di garantire una corretta ed efficiente pianificazione delle attività produttive e degli approvvigionamenti di materiale ausiliario (bottiglie, tappi, etichette, ecc...) nel rispetto degli ordini e degli accordi commerciali stabiliti con la clientela, delle politiche di stock e della capacità dei reparti produttivi.

L’azienda lavora con logiche kaizen e segue i principi della lean production si opera quindi in un’ottica di ottimizzazione dei tempi (cambi formato) e di riduzione degli sprechi. Il flusso di informazioni è gestito da un moderno ERP.

REQUISITI

Selezioniamo planner con almeno 4-­5 anni di esperienza nella funzione Programmazione della Produzione e che abbiano preferibilmente già seguito anche gli approvvigionamenti.Non è richiesta la provenienza specifica dal settore vitivinicolo ma privilegeremo chi ha già lavorato in realtà con produzione in serie e che operano per magazzinoimportante sarà anche conoscere i principi della Lean Manufacturing.

Si richiedono, oltre alle competenze specifiche di funzione, un’ottima dimestichezza con i supporti informatici, molta concretezza e atteggiamento propositivo.