TEST & VALIDATION ENGINEER

10 aprile 2019
Progettazione / Integrazione / Ricerca & Sviluppo (Industria)
Località: Tra Vicenza e Bassano (VI)

Siamo in un contesto giovane, estremamente stimolante e sfidante, con obiettivi ambiziosi e la possibilità di vedere riconosciute le proprie competenze. Questi gli elementi che rendono l'offerta interessante.. ambiente dinamico, prodotto innovativo e strategie lungimiranti ne completano l' attrattività...

Risultati immagini per elettronica immagini

AZIENDA

Un gruppo industriale di respiro internazionale con una storia consolidata che lo fa rientrare fra i maggiori attori del territorio vicentino rappresenta le radici di un albero con molte ramificazioni.

Seguendo gli stimoli di un mercato fortemente in crescita e un'idea imprenditoriale che ha saputo leggere le richieste spesso inespresse di un mercato in continua evoluzione, da qualche tempo è stato aperto un nuovo ramo di business. Il contesto è fortemente dinamico e permette di vedere il pieno sviluppo di un nuovo progetto afferente a un settore innovativo.

POSIZIONE 

La risorsa verrà inserita nel team di sviluppo prodotti/validazione e, rispondendo al responsabile di validazione, supporterà le aree di progettazione nella definizione, gestione  ed esecuzione di test e prove sperimentali in laboratorio, banco e strada, secondo il piano di validazione.

Saranno inoltre di sua competenza: l’individuazione e l’allestimento delle metodologie di prova per l’attività di testing, analisi dati di prova, diagnostica e reporting, gestione dei veicoli in prove funzionali e di durata e il supporto nell’ analisi delle anomalie/diagnosi. Infine avrà il compito di individuare e proporre possibili interventi risolutivi in ottica di miglioramento del progetto.

REQUISITI

Pensiamo a una persona che abbia conseguito la laurea di primo livello o un diploma in ambito elettronico o meccanico che abbia familiarità con nozioni di elettronica applicata, sappia utilizzare strumenti di misurazione elettronica e conosca le metodologie di validazione automotive.

Il/la candidato/a ideale ha maturato una significativa esperienza in ambito laboratorio (3-5 anni), preferibilmente in aziende con prodotti tecnologicamente complessi o del settore automotive.

Completano il profilo:attitudine al problem solving, capacità di lavorare in gruppo, proattività, flessibilità e un forte interesse per il settore 2 ruote.