PROJECT - PROGRAM MANAGER

3 agosto 2018
Produzione Industriale / Manufacturing
Località: Tra Vicenza e Bassano (VI)

... competenze tecniche e manageriali si fondono in questa posizione che rappresenta l'occasione per entrare in un ambiente giovane, innovativo e stimolante. La possibilità concreta è quella di contribuire alla crescita di una branca che di per sè rappresenta un trend e che può portare, anche in prospettiva futura, grandi soddisfazioni...

Pool Bouncy Balls - Superball Refill

AZIENDA

Un gruppo industriale di respiro internazionale con una storia consolidata che lo fa rientrare fra i maggiori attori del territorio vicentino rappresenta le radici di un albero con molte ramificazioni.

Seguendo gli stimoli di un mercato fortemente in crescita e un'idea imprenditoriale che ha saputo leggere le richieste spesso inespresse di un mercato in continua evoluzione, da qualche tempo è stato aperto un nuovo ramo di business. Il contesto è fortemente dinamico e permette di vedere il pieno sviluppo di un nuovo progetto afferente a un settore innovativo.

POSIZIONE

La risorsa avrà il compito di garantire lo sviluppo del progetto nel rispetto dei tempi, dei costi e degli standard qualitativi concordati.

Si occuperà di:

  • effettuare analisi di fattibilità dei progetti fissandone obiettivi, stendendone le specifiche e collaborando alla definizione del budget;

  • pianificare e monitorare lo sviluppo del progetto attraverso la programmazione di eventi target;

  • definire e pianificare assieme al team le attività di progetto in riunioni periodiche;

  • identificare le linee guida per lo sviluppo del prodotto e fare ricerca su materiali, soluzioni e nuove tecnologie;

  • pianificare le attività e i carichi di lavoro in sinergia con il Responsabile Funzionale dei Team member;

REQUISITI

Il/la candidato/a ideale è laureato/a in ingegneria elettronica o gestionale, conosce principi di meccanica e/o di elettronica e ha maturato 2-3 anni di esperienza come program/project manager in aziende con una cultura sviluppata nella gestione di progetti.

E’ importante che conosca i programmi CAD 2D-3D e gli applicativi del pacchetto office così come che abbia un buon livello di padronanza della lingua inglese e delle metodiche tipiche del settore automotive.

Fondamentali per il ruolo risultano essere leadership e teamworking, orientamento al risultato e ottime doti relazionali.