COMMERCIALISTA per studio professionale VALDAGNO

11 marzo 2020
Amministrazione Finanza e Controllo
Località: Valdagno (VI) - Veneto

Siamo un team di esperti nella Ricerca, Selezione e Formazione di personale manageriale e qualificato. Lavoriamo per aiutare le aziende a scegliere e far crescere i propri collaboratori, le risorse che ogni giorno contribuiscono al loro successo.  
Ai candidati proponiamo opportunità di lavoro selezionate e un supporto durante tutto l'iter di selezione.

 

Ricerchiamo un commercialista per l'area fiscale di un importante studio professionale dell'Alto vicentino: l'esame di stato alle spalle da almeno 3 anni, autonomia nella gestione di bilanci e dichiarazioni fiscali e capacità di relazionarsi con i  clienti.


AZIENDA
l nostro cliente è uno studio professionale dell’alto vicentino. La nuova organizzazione dello studio ha portato alla decisione di potenziare l’area di consulenza fiscale e societaria per cui ricerchiamo un/a professionista iscritta/o all’Albo dei Dottori Commercialisti.

POSIZIONE
Collaborando strettamente con il titolare dello Studio e con il resto del team, la figura ricercata si occuperà delle tipiche attività in ambito fiscale e di bilancio, rispondendo a quesiti fiscali specifici da parte dei clienti seguiti dallo Studio.
Si tratta di un ruolo specialistico e consulenziale, che presuppone autonomia nella consulenza fiscale e -in prospettiva- anche su attività legate alle  operazioni straordinarie.  
Il ruolo prevede, a tendere, anche la gestione e lo sviluppo dell’area informatica dello studio, in particolare ottimizzando l’implementazione del nuovo software (Profis).

REQUISITI
Laurea a indirizzo economico o giuridico, conoscenza molto buona della lingua inglese,  iscrizione all’Albo dei Dottori Commercialisti da almeno 3-4 anni con esperienza maturata all’interno di Studi professionali: questi i requisiti essenziali.

Competenze in Rete srl è società autorizzata a tempo indeterminato dal Ministero del Lavoro e delle Politiche Sociali per l’attività di Ricerca e Selezione del Personale Prot. 39/0001396 del 02.02.2016.
I dati saranno trattati esclusivamente ai fini di Ricerca di Personale e saranno conservati anche per ricerche future.
Sono garantiti i diritti di cui al  D.lgs.196/03. Le ricerche sono rivolte a persone di entrambe i sessi (L.903/77).