IL TEAM

ANDREA POZZAN

ANDREA POZZAN

Amministratore

Laureato in Filosofia a Padova con successivo Master in Gestione delle Risorse Umane e poi tanta pratica e tanti chilometri per stare a contatto con le aziende e conoscerne a fondo tutti i processi. Da più di 25 anni lavora come Head Hunter per figure manageriali e come formatore. Socio e Responsabile del team di Competenze in rete/Nodus e co-fondatore di WinePeople. Consulente accreditato per l’uso professionale di Insights Discovery, autore di alcuni saggi sul tema delle risorse umane nel mondo del vino.


Scrivici
Matteo Scarabello

Matteo Scarabello

Laureato in Lettere Moderne a Verona e con un Master in Selezione del Personale.
Dopo i primi anni nell'ambito delle APL, dove si è dedicato alla selezione e gestione del personale, nonché all'attività commerciale, si è successivamente specializzato nella Ricerca e Selezione di Personale Qualificato (Professional e Middle Management).
Per attitudine ed esperienza è abituato a lavorare in stretta relazione con il Cliente, sia esso azienda o candidato: da qui nasce la sua personale offerta di valore.
Ama il recruiting perché gli piace ascoltare, capire, trovare e proporre soluzioni.


Scrivici
Michela Colasante

Michela Colasante

Laureata in Scienze Politiche Economiche e in Mediazione Linguistica -Traduzione e interpretariato, con percorsi di approfondimento e tesi in UK sul Personal Branding. 
Esperienza decennale in area commerciale e marketing di PMI del territorio, con focus sui mercati internazionali. 
Tanti viaggi, un approccio interculturale.
Nel 2014 fonda la sua azienda, con lo scopo di aiutare le aziende a sviluppare il proprio business e a comunicare in modo efficace il proprio valore a livello globale. Lo fa coinvolgendo, formando e motivando le risorse umane, con percorsi di natura commerciale in lingua inglese e spagnola.
In Competenze in Rete si occupa di recruiting di profili internazionali.


Scrivici
PAOLA PERUZZO

PAOLA PERUZZO

Laureata in Scienze dell’Educazione ha approfondito la sua preparazione attraverso un Master in Pedagogia Clinica.
Esperienza più che decennale nella selezione del personale, nella gestione commerciale dei clienti e più recentemente nelle attività di formazione come operatore accreditato della Regione Veneto.
La cura delle relazioni e la costruzione di rapporti di qualità, per indole e per scelta, sono il suo tratto distintivo.
In Competenze in rete si occupa di recruiting.


Scrivici
Elisa Spedicati

Elisa Spedicati

Laureata in Lingue e Letterature Euromediterranee, ha conosciuto il mondo delle Risorse Umane approdando nel settore delle APL dove si è occupata di Selezione e Gestione del personale somministrato. Ha approfondito poi la sua esperienza nel recruiting di figure professionali altamente specializzate: con questo talento è entrata nel team di Competenze in rete.
Il contatto umano, il dialogo e il confronto sono gli ingredienti essenziali per intessere relazioni costruttive con i candidati e i clienti. 


Scrivici
Chiara Casolin

Chiara Casolin

Laureata in Scienze della Formazione nelle Organizzazioni ha proseguito gli studi con un Master in HR Business Partner. 
In Competenze in Rete è di supporto ai senior recruiter durante il processo di recruiting: dallo screening dei profili fino ai colloqui di selezione. Oggi sta approfondendo le conoscenze in ambito di ricerca e selezione con l’obiettivo di acquisire rapidamente le competenze da Junior Recruiter.


Scrivici
Maria Bandolin

Maria Bandolin

Laureata in Lettere, un’esperienza professionale in UK e un percorso in ambito commerciale nel mondo B2C. Per indole e competenze ha sempre ricoperto ruoli di coordinamento con responsabilità diretta sul raggiungimento degli obiettivi.
Oggi è Office Manager e Responsabile della Segreteria Commerciale per i 3 brand di Competenze in Rete.


Scrivici
Barbara Vedolin

Barbara Vedolin

Un bel po' di esperienze aziendali, anche due alla volta, e poi la scoperta del "dono" di mettere insieme persone e interessi compositi. Di qui all'organizzazione di eventi e poi all'attività di networking il passo è stato breve. Per Competenze in rete e WinePeople Talent si prende cura della relazione sia con i clienti sia con i candidati: il suo obiettivo è quello di trasmettere il valore e la passione che tutto il team mette in ogni singolo progetto di recruiting, facilitando con il suo savoir-faire il flusso delle informazioni tra tutte le parti in gioco.


Scrivici
FABRIZIO ROMANO MONARCA

FABRIZIO ROMANO MONARCA

Studi umanistici, Master in analisi e programmazione informatica e successivo Master in HR Management; esperienza ventennale nella direzione HR di aziende multinazionali e multiculturali con un focus sull’innovazione e sulle attività di inserimento e sviluppo del personale. Oggi per Competenze in rete lavora come consulente nei progetti di selezione di figure di Top Manager ed è Direttore scientifico del partner Nodus-Hr, oltre che Associate Certified Coach (ACC) ICF. 


Scrivici