IL TEAM

Competenze in Rete è un network formato da un lato da consulenti specializzati nelle aree strategiche della gestione aziendale e dall’altro da commercialisti titolari di studi professionali, accomunati dalla volontà di rispondere in modo strutturato e coordinato ai bisogni emergenti delle PMI del territorio.

ANDREA POZZAN

ANDREA POZZAN

Amministratore

Laureato in Filosofia a Padova con successivo Master in Gestione delle Risorse Umane e poi tanta pratica e tanti chilometri per stare a contatto con le aziende e conoscerne a fondo tutti i processi. Da più di 25 anni lavora come Head Hunter per figure manageriali e come formatore. Socio e Responsabile del team di Competenze in rete/Nodus e co-fondatore di WinePeople. Consulente accreditato per l’uso professionale di Insights Discovery, autore di alcuni saggi sul tema delle risorse umane nel mondo del vino.


Scrivici
ROBERTA ZANTEDESCHI

ROBERTA ZANTEDESCHI

Laureata in Scienze della Formazione a Padova. Dopo esperienze in ambito consulenziale e aziendale, è libera professionista specializzata nella ricerca e selezione del personale e nella consulenza/formazione di orientamento professionale. Consulente accreditato per l’uso professionale di Insights Discovery.


Scrivici
Fortunata Pizzoferro

Fortunata Pizzoferro

Psicologa, Psicoterapeuta, Recruiter e Formatrice.
Coniuga l'esperienza clinica con una formazione specifica nell'Assessment, per individuare e valorizzare le potenzialità nelle persone e farle incontrare con i bisogni delle aziende. Ha approfondito in particolare il tema della comunicazione assertiva applicata al campo della formazione alla vendita e alla leadership.

roberta di pilato

roberta di pilato

Laureata in Psicologia del Lavoro a Bari, ha studiato a Urbino, Birmingham e Bari. Ha completato un Master in Gestione Risorse Umane presso una Business School di Roma e parallelamente ha studiato per l’esame di abilitazione alla professione attraverso la quale ha possibilità di somministrare test psicologici. Si è occupata di Selezione del Personale presso multinazionali a Roma e Firenze. Ha seguito un corso di specializzazione in “Hiring the right people” presso il learning Center di una grande multinazionale americana. Ha vissuto 4 anni in Inghilterra.
Libera professionista dal 2013, convinta “smart worker”, ha collaborato con diverse società anche straniere.

Maria Bandolin

Maria Bandolin

Laureata in Lettere, un’esperienza professionale in UK e un percorso in ambito commerciale nel mondo B2C. Per indole e competenze ha sempre ricoperto ruoli di coordinamento con responsabilità diretta sul raggiungimento degli obiettivi.
Oggi è Office Manager e Responsabile della Segreteria Commerciale per i 3 brand di Competenze in Rete.