IMPIEGATA AMMINISTRATIVA E CONTABILE SENIOR (part time)

18 dicembre 2020
Amministrazione Finanza e Controllo
Località: Alto Vicentino

Siamo un team di esperti nella Ricerca, Selezione e Formazione di personale manageriale e qualificato. Lavoriamo per aiutare le aziende a scegliere e far crescere i propri collaboratori, le risorse che ogni giorno contribuiscono al loro successo.  
Ai candidati proponiamo opportunità di lavoro selezionate e un supporto durante tutto l'iter di selezione.

 

Siamo alla ricerca di una persona con formazione amministrativa (Diploma di Ragioneria o Laurea in Discipline Economiche) e con almeno 10 anni di esperienza nella contabilità ordinaria e nell’amministrazione di società di capitale. Oltre alle competenze tecniche tipiche di questa figura unite alla precisione, organizzazione e spirito di iniziativa, alla persona selezionata verrà proposto un contratto part time.

AZIENDA

La nostra azienda Cliente è una affermata e dinamica Digital Agency del vicentino specializzata nella creazione e gestione dei Brand, proponendo servizi che spaziano dalla strategia di comunicazione, alle campagne pubblicitarie fino al Web and Digital Marketing. 

Lo spirito e la mission che definiscono questa web agency è la cura e il costante supporto alle aziende e ai marchi per tutta la durata di un percorso che porta a migliorare la brand awareness.

Sede di lavoro: tra Bassano e Vicenza

POSIZIONE

Rispondendo direttamente alla proprietà, la persona che inseriremo si occuperà con autonomia di:

  • gestire la fatturazione attiva e monitorare i relativi incassi, con eventuale sollecito dei crediti scaduti
  • controllare le fatture fornitori (corrispondenza a ordini) e gestire i pagamenti
  • controllare le registrazioni ciclo attivo, passivo e di contabilità generale affidate allo studio esterno
  • sotto la supervisione del commercialista, controllare e gestire gli adempimenti di legge
  • controllare tesoreria e flussi di cassa, anche con semplici strumenti di pianificazione
  • effettuare analisi nelle situazioni di bilancio periodiche e di fine anno elaborate dallo studio esterno
  • gestire operativamente le banche:  controllo dei movimenti bancari e della corretta applicazione delle condizioni, buon uso dell’Home Banking

REQUISITI

Per questo ruolo pensiamo a una persona con formazione amministrativa (Diploma di Ragioneria o Laurea in Discipline Economiche) e con almeno 10 anni di esperienza nella contabilità ordinaria e nell’amministrazione di società di capitale.

Le competenze tecniche necessarie riguardano ovviamente le registrazioni di contabilità (anche se attualmente eseguite dallo studio commercialistico), le tematiche legate all’IVA e ai principali adempimenti fiscali, la gestione e controllo della parte relativa alle banche.

Sarebbe ottimale trovare una persona con esperienza nella ricerca di fonti di finanza agevolata (innovazione, credito d’imposta per la ricerca e sviluppo etc.) con relativa gestione di bandi e rendicontazioni. Serve infine dimestichezza con Excel oltre all’uso degli altri applicativi Office e dei programmi di contabilità e Home Banking.

A livello di competenze personali pensiamo a una persona affidabile, autonoma e ben organizzata. L’aspetto proattivo e lo spirito di iniziativa aiuteranno ad integrarsi in un ambiente giovane, dinamico e in costante crescita

Competenze in Rete srl è società autorizzata a tempo indeterminato dal Ministero del Lavoro e delle Politiche Sociali per l’attività di Ricerca e Selezione del Personale Prot. 39/0001396 del 02.02.2016.
I dati saranno trattati esclusivamente ai fini di Ricerca di Personale e saranno conservati anche per ricerche future.
Sono garantiti i diritti di cui al  D.lgs.196/03. Le ricerche sono rivolte a persone di entrambe i sessi (L.903/77).