ASSISTENTE AL RESPONSABILE OPERATION

13 ottobre 2021
Organizzazione
Località: Valle dell'Agno

Siamo un team di esperti nella Ricerca, Selezione e Formazione di personale manageriale e qualificato.
Lavoriamo per aiutare le aziende a scegliere e far crescere i propri collaboratori, le risorse che ogni giorno contribuiscono al loro successo.
Ai candidati proponiamo opportunità di lavoro selezionate e un supporto durante tutto l'iter di selezione.

Un'azienda che propone prodotti di alta qualità nell'ambito dei manufatti tecnici in pelle e cuoio, per una posizione dinamica all'interno del miglioramento ed efficientamento dei processi.

AZIENDA

Il nostro cliente è un’azienda della vallata dell’Agno che produce manufatti tecnici in pelle e cuoio destinati all’attività sportiva e amatoriale: si tratta di prodotti di altissima qualità e con molte variabili e personalizzazioni.

L'iter produttivo è gestito con logica MTO, transita attraverso due reparti (taglio/confezione della pelle e assemblaggio del prodotto finito) ed è alimentato dal magazzino materie prime e accessori.

POSIZIONE

La persona sarà una sorta di “alter ego” dell’Operation Manager che ha la responsabilità dell’efficacia/efficienza di tutto il ciclo logistico produttivo, dalla ricezione dell’ordine fino alla consegna del prodotto finito, configurato ad hoc per ogni singolo cliente e utilizzatore.
L’inserimento in azienda di questa figura ha lo scopo di aiutare l’Operation Manager sia nella gestione ordinaria dei processi, con particolare focus sulla gestione dei materiali (creazione DB, analisi dinamica dei fabbisogni, aggiornamento delle scorte minime e dei livelli di riordino ecc.), sia nella conduzione dei cantieri di miglioramento produttivo, logistico e gestionale che stanno contribuendo alla trasformazione dell’azienda da artigianale a industriale (e digitale).

Il ruolo prevede una quotidiana collaborazione con l'ufficio tecnico di produzione, con gli acquisti, con i responsabili dei reparti produttivi e dei magazzini materia prima e accessori.

REQUISITI

Si tratta di un’ottima opportunità per un ingegnere gestionale o per un professional che abbia maturato una base di esperienza (1-2 anni) nelle tipiche attività dell’area operation (con particolare focus su supply chain e gestione materiali) in aziende strutturate (ma non troppo!), meglio se accompagnata dalla partecipazione attiva a progetti di miglioramento ed efficientamento dei processi logistico produttivi.


Competenze in Rete srl è società autorizzata a tempo indeterminato dal Ministero del Lavoro e delle Politiche Sociali per l’attività di Ricerca e Selezione del Personale Prot. 39/0001396 del 02.02.2016.
I dati saranno trattati esclusivamente ai fini di Ricerca di Personale e saranno conservati anche per ricerche future.
Sono garantiti i diritti di cui al  D.lgs.196/03. Le ricerche sono rivolte a persone di entrambe i sessi (L.903/77).