SENIOR CONTROLLER (CONSULENTI) VR-PD-TV

22 ottobre 2019
Amministrazione Finanza e Controllo
Località: Verona, Padova, Treviso e Venezia

Siamo un team di esperti nella Ricerca, Selezione e Formazione di personale manageriale e qualificato. Lavoriamo per aiutare le aziende a scegliere e far crescere i propri collaboratori, le risorse che ogni giorno contribuiscono al loro successo.  
Ai candidati proponiamo opportunità di lavoro selezionate e un supporto durante tutto l'iter di selezione.

 

Stiamo selezionando consulenti con solida esperienza nella pianificazione e nel controllo di gestione, attivi nel bacino di Verona, Padova, Treviso e Venezia. Cerchiamo figure senior che già operano con P.IVA, oppure dipendenti d'azienda alla ricerca di un ruolo professionale autonomo, con un alto orientamento al risultato, capacità organizzative e sviluppo autonomo dei clienti e delle opportunità di business.

AZIENDA

Directa è una Società di Consulenza manageriale per le PMI specializzata in materia di pianificazione, controllo, organizzazione e operazioni straordinarie. Il suo valore aggiunto nasce dal modello strutturato di collaborazione tra Consulenti senior e dalle opportunità commerciali e di sviluppo generate dal networking.

La strategia della società prevede l’ampliamento geografico del mercato e per questo ha attivato la ricerca di nuovi consulenti che dovranno operare e fare sviluppo nelle province di Verona, Padova e Treviso.

POSIZIONE

Tutti i consulenti di Directa sono autonomi sia nella ricerca delle opportunità sia nella gestione dei progetti ma traggono vantaggio da alcuni fattori legati al network:

- confronto costante con altri professionisti senior

- possibilità di affrontare progetti complessi, grazie alle diverse specializzazioni presenti nella società

- cross-selling tra le diverse aree di consulenza

Nello specifico, i consulenti che stiamo selezionando per Verona, Padova e Treviso svilupperanno per i clienti di queste aree geografiche modelli di controllo direzionale, operativo e di Business Intelligence finalizzati a supportare in modo sistemico le decisioni aziendali. 

REQUISITI

Oltre alla laurea in materie economiche e aziendali, è necessaria una solida esperienza nella pianificazione e nel controllo di gestione, maturata nelle PMI del territorio o anche in multinazionali. Valuteremo la provenienza da altre società di consulenza (anche commercialisti) purché il taglio sia decisamente aziendalistico.

Il target di questa ricerca è costituito da consulenti senior che già operano con P. IVA oppure da dipendenti d’azienda che abbiano l’obiettivo di passare a un ruolo professionale autonomo.

A livello di hard skills, è richiesta la conoscenza avanzata dei sistemi Ms Office, oltre a una forte esperienza in ambito ERP e BI.

Sono altrettanto necessarie al ruolo alcune soft skills:

- orientamento al risultato e capacità di organizzare il proprio lavoro;

- propensione alla relazione e al  team working;

- capacità nello sviluppo dei clienti e delle opportunità di business.

E’ preferibile che i candidati provengano dal bacino di Verona (esteso alle zone di Rovereto, Desenzano e Mantova) o da quello di Padova, Treviso e Venezia



Competenze in Rete srl è società autorizzata a tempo indeterminato dal Ministero del Lavoro e delle Politiche Sociali per l’attività di Ricerca e Selezione del Personale Prot. 39/0001396 del 02.02.2016.
I dati saranno trattati esclusivamente ai fini di Ricerca di Personale e saranno conservati anche per ricerche future.
Sono garantiti i diritti di cui al  D.lgs.196/03. Le ricerche sono rivolte a persone di entrambe i sessi (L.903/77).