CONSULENTE DEL LAVORO

29 ottobre 2019
Amministrazione Finanza e Controllo
Località: Bassano, Schio-Thiene

Siamo un team di esperti nella Ricerca, Selezione e Formazione di personale manageriale e qualificato. Lavoriamo per aiutare le aziende a scegliere e far crescere i propri collaboratori, le risorse che ogni giorno contribuiscono al loro successo.  
Ai candidati proponiamo opportunità di lavoro selezionate e un supporto durante tutto l'iter di selezione.

 

Stiamo selezionando un consulente del lavoro con consolidata esperienza sia nella parte di consulenza che nell'operatività dell'elaborazione paghe. Il profilo collaborerà all'interno di una struttura professionale di grande rilievo e molto orientata al risultato.

AZIENDA

Il nostro cliente è un importante e strutturato studio professionale associato dell’alto vicentino (sedi in zona Schio-Thiene e in zona Bassano). La crescita dei clienti ha portato i partner alla alla decisione di potenziare l’area consulenza del lavoro per cui ricerchiamo un/a professionista iscritta/o all’Albo dei Consulenti del Lavoro: potrà essere operativa/o in una delle due sedi, a seconda della vicinanza dalla residenza.

POSIZIONE

Collaborando strettamente con i Consulenti del Lavoro partner dello Studio, la figura ricercata si occuperà della gestione completa di un pacchetto di clienti già acquisiti dallo studio. 

Si tratta quindi di un ruolo specialistico ma anche operativo, nel quale si integra la gestione dei cedolini e degli adempimenti connessi con sistema ESSEPAGHE e l’attività di consulenza che si concretizza primariamente nella risposta ai quesiti posti dai clienti in materia giuslavoristica e contrattuale.

La collaborazione con i colleghi consulenti e l’inserimento in una struttura professionale di grande rilievo creano le condizioni ottimali per svolgere al meglio il complesso ruolo del Consulente del Lavoro.

 

REQUISITI

Formazione universitaria a indirizzo economico o laurea in Consulenza del lavoro, iscrizione all’Albo specifico da almeno 4-5 anni e buona dimestichezza con i programmi paghe multi-contratto (EssePaghe preferenziale): questi i requisiti essenziali.

Per lavorare in un team molto orientato al risultato è importante sia l’autonomia che la capacità di collaborare oltre, nel caso specifico, alla disponibilità a fornire supporto consulenziale alle impiegate addette principalmente all’elaborazione delle paghe, oltre alla scontata attività a supporto dei clienti.

E’ preferibile la residenza nelle zone limitrofe a una delle sedi dello studio (Schio-Thiene oppure Bassano).

Competenze in Rete srl è società autorizzata a tempo indeterminato dal Ministero del Lavoro e delle Politiche Sociali per l’attività di Ricerca e Selezione del Personale Prot. 39/0001396 del 02.02.2016.
I dati saranno trattati esclusivamente ai fini di Ricerca di Personale e saranno conservati anche per ricerche future.
Sono garantiti i diritti di cui al  D.lgs.196/03. Le ricerche sono rivolte a persone di entrambe i sessi (L.903/77).