DOTTORE COMMERCIALISTA per studio professionale

26 novembre 2019
Amministrazione Finanza e Controllo
Località: Alto Vicentino

Siamo un team di esperti nella Ricerca, Selezione e Formazione di personale manageriale e qualificato. Lavoriamo per aiutare le aziende a scegliere e far crescere i propri collaboratori, le risorse che ogni giorno contribuiscono al loro successo.  
Ai candidati proponiamo opportunità di lavoro selezionate e un supporto durante tutto l'iter di selezione.

 

Un dottore commercialista per l'area fiscale di un importante studio professionale dell'Alto vicentino: l'esame di stato alle spalle da almeno 5 anni, autonomia nella gestione di bilanci e dichiarazioni fiscali e capacità di relazionarsi coi clienti.

AZIENDA
Il nostro cliente è un importante e strutturato studio professionale associato dell’alto vicentino (Head Quarter in zona Schio-Thiene). La crescita dei clienti ha portato i partner alla decisione di potenziare l’area di consulenza fiscale e societaria per cui ricerchiamo un/a professionista iscritta/o all’Albo dei Dottori Commercialisti.

POSIZIONE
Collaborando strettamente con uno dei professionisti associati dello Studio, la figura ricercata si occuperà della gestione completa di un pacchetto di clienti già acquisiti dallo studio.
Si tratta quindi di un ruolo specialistico ma anche operativo, che presuppone autonomia operativa nella redazione dei bilanci e nelle dichiarazioni fiscali e capacità di supportare i clienti a livello di consulenza su varie tematiche, sempre con l’ausilio dei partner e dei colleghi, con i quali ci sarà consuetudine di confronto.
Il ruolo prevede anche un’attività di consulenza interna verso il team delle addette alla contabilità.

REQUISITI
Laurea a indirizzo economico o giuridico, iscrizione all’Albo dei Dottori Commercialisti da almeno 4-5 anni con esperienza maturata all’interno di Studi professionali: questi i requisiti essenziali.
Solide competenze in materia fiscale, societaria e di bilancio, calate anche nella diretta operatività, costituiscono lo strato di hard skills; autonomia, capacità di relazione e di sviluppo del cliente sono invece le soft skills che riteniamo indispensabili.
Per lavorare in un team molto orientato al risultato è importante sia l’autonomia che la capacità di collaborare oltre, nel caso specifico, alla disponibilità a fornire supporto consulenziale alle impiegate addette alla contabilità e alla scontata attività a supporto dei clienti.

Competenze in Rete srl è società autorizzata a tempo indeterminato dal Ministero del Lavoro e delle Politiche Sociali per l’attività di Ricerca e Selezione del Personale Prot. 39/0001396 del 02.02.2016.
I dati saranno trattati esclusivamente ai fini di Ricerca di Personale e saranno conservati anche per ricerche future.
Sono garantiti i diritti di cui al  D.lgs.196/03. Le ricerche sono rivolte a persone di entrambe i sessi (L.903/77).