IMPIEGATA/O CICLO PASSIVO & CONTABILITÁ MAGAZZINO

21 dicembre 2022
Amministrazione Finanza e Controllo
Località: Alto Vicentino

Siamo un team di esperti nella Ricerca, Selezione e Formazione di personale manageriale e qualificato.
Lavoriamo per aiutare le aziende a scegliere e far crescere i propri collaboratori, le risorse che ogni giorno contribuiscono al loro successo.
Ai candidati proponiamo opportunità di lavoro selezionate e un supporto durante tutto l'iter di selezione.

Siamo alla ricerca di una/un impiegata/o con formazione ragionieristica o amministrativa che si occupi delle registrazioni contabili di ciclo passivo e della contabilità riferita al magazzino per un’azienda dell’Alto Vicentino.

AZIENDA

Il nostro cliente è un’azienda commerciale del settore edile che vende e noleggia: macchinari, attrezzature e materiali per il mondo delle costruzioni.

La ricerca di un/a contabile full time con adeguata seniority è motivata dalla sostituzione di una figura che seguiva con autonomia le registrazioni contabili del ciclo passivo e la diretta operatività sul gestionale delle operazioni di archiviazione, codifica e controllo delle referenze a magazzino.

POSIZIONE

Rispondendo al Responsabile Amministrazione e Finanza, la persona che inseriremo si occuperà con autonomia di:

  • registrazioni contabili di ciclo passivo;
  • registrazione a gestionale DDT acquisto in entrata;
  • inserimento e aggiornamento anagrafiche fornitori;
  • inserimento e controllo delle codifiche della merce in ingresso;
  • controllo situazione giacenze a magazzino sia per la predisposizione degli inventari sia per un ordinario controllo delle rimanenze.

All’interno dell’ufficio amministrativo, la persona che ricerchiamo si dedicherà inoltre ad altre attività in collaborazione con il team.

REQUISITI

Per questo ruolo pensiamo a una persona con formazione ragionieristica o amministrativa e con almeno 5 anni di esperienza nella contabilità ordinaria e negli adempimenti amministrativi tipici di una società di capitale, meglio se di natura commerciale.

Le competenze tecniche necessarie riguardano le registrazioni di contabilità e la gestione dei relativi documenti, alle quali si abbinano una comprovata dimestichezza nell’uso di Excel e dei sistemi gestionali.

Sul versante delle competenze personali, questo è un ruolo che richiede autonomia e senso di responsabilità, che si traduce anche nella capacità di organizzare al meglio il proprio lavoro, mantenendo la flessibilità necessaria per gestire urgenze e priorità derivanti dal business o da esigenze aziendali.

Il ruolo prevede anche rapporti con l'esterno (fornitori) e con le altre funzioni interne (magazzino, commerciale e ufficio ricambi): per questo ci aspettiamo buone capacità relazionali e di collaborazione.


Competenze in Rete srl è società autorizzata a tempo indeterminato dal Ministero del Lavoro e delle Politiche Sociali per l’attività di Ricerca e Selezione del Personale Prot. 39/0001396 del 02.02.2016.
I dati saranno trattati esclusivamente ai fini di Ricerca di Personale e saranno conservati anche per ricerche future.
Sono garantiti i diritti di cui al  D.lgs.196/03. Le ricerche sono rivolte a persone di entrambe i sessi (L.903/77).