TECNICO SERVICE INTERNO - Apparecchiature Laser

23 marzo 2023
Customer Service, Manutenzione e Assistenza tecnica
Località: Vicenza Ovest

Siamo un team di esperti nella Ricerca, Selezione e Formazione di personale manageriale e qualificato.
Lavoriamo per aiutare le aziende a scegliere e far crescere i propri collaboratori, le risorse che ogni giorno contribuiscono al loro successo.
Ai candidati proponiamo opportunità di lavoro selezionate e un supporto durante tutto l'iter di selezione.

Figura tecnica che, all'interno del Dipartimento di Technical Devices di un'azienda vicentina, si occuperà delle attività tecniche di gestione delle riparazioni di dispositivi elettromedicali altamente tecnologici.


AZIENDA

Il nostro cliente è una dinamica società vicentina, parte di un gruppo quotato in Borsa Italiana, specializzata nella progettazione, produzione e commercializzazione a livello mondiale di dispositivi elettromedicali altamente tecnologici

L’Azienda è fortemente orientata ai mercati esteri ed è strutturata ed organizzata per affrontare questo stimolante business, caratterizzato da elevati standard qualitativi e organizzativi.


POSIZIONE

La figura che stiamo ricercando risponde al Customer Service Manager e si inserisce all’interno del Dipartimento di Technical Service che segue le attività tecniche relative alle riparazioni tracciate attraverso il sistema di ticketing nel programma gestionale.

Nello specifico il focus operativo sarà orientato alle seguenti attività:

  • ricevimento del materiale in riparazione;
  • creazione e compilazione dei ticket e compilazione degli ordini di lavoro;
  • risoluzione di problematiche di tipo tecnico;
  • preparazione ed invio al cliente dei preventivi per le riparazioni da eseguire;
  • invio al cliente del materiale preparato;
  • gestione ricambistica;
  • inserimento dati su portali gestionali intergruppo;
  • formazione dei tecnici addetti al service c/o i distributori.


REQUISITI

Il/La candidato/a ideale ha una formazione tecnica ad indirizzo elettronico e ha maturato un’esperienza almeno triennale in ruoli di service interno o esterno in aziende strutturate, preferibilmente in settori regolamentati (medicale, dentale, ferroviario, militare ecc.).

E’ richiesta inoltre un’adeguata conoscenza della lingua inglese per rapportarsi in maniera efficace con i tecnici dei clienti distributori nei vari mercati internazionali.

Sotto il profilo personale pensiamo ad una persona con buone capacità di analisi e problem solving, sostenute da abilità relazionali e di collaborazione.


Competenze in Rete srl è società autorizzata a tempo indeterminato dal Ministero del Lavoro e delle Politiche Sociali per l’attività di Ricerca e Selezione del Personale Prot. 39/0001396 del 02.02.2016.
I dati saranno trattati esclusivamente ai fini di Ricerca di Personale e saranno conservati anche per ricerche future.
Sono garantiti i diritti di cui al  D.lgs.196/03. Le ricerche sono rivolte a persone di entrambe i sessi (L.903/77).