CONTABILE SENIOR per studio professionale

5 dicembre 2019
Amministrazione Finanza e Controllo
Località: Alto Vicentino

Siamo un team di esperti nella Ricerca, Selezione e Formazione di personale manageriale e qualificato. Lavoriamo per aiutare le aziende a scegliere e far crescere i propri collaboratori, le risorse che ogni giorno contribuiscono al loro successo.  
Ai candidati proponiamo opportunità di lavoro selezionate e un supporto durante tutto l'iter di selezione.

 

Un/a contabile autonomo/a nelle attività e scritture contabili fino al bilancio e nei dichiarativi fiscali per il potenziamento del team di importante studio professionale.

AZIENDA

Il nostro cliente è un importante studio professionale dell’Alto Vicentino che lavora con PMI del territorio attraverso due divisioni: quella contabile e quella di consulenza del lavoro. Nell’ottica di potenziare e sviluppare il servizio dell’area contabile, si ricerca una figura esperta e autonoma fino alla redazione del bilancio e alla elaborazione delle dichiarazioni fiscali.

POSIZIONE

La figura ricercata lavorerà in team e in un contesto strutturato e avrà il compito di curare in autonomia un pacchetto di clienti dello studio, assicurando l’esecuzione di tutte le attività contabili obbligatorie, degli adempimenti previsti dalla legge, delle pratiche telematiche e delle dichiarazioni fiscali.

Il ruolo prevede una relazione costante e diretta con la clientela e il confronto con i professionisti per la gestione delle problematiche più complesse.

REQUISITI

La figura professionale che ricerchiamo è in possesso di Diploma di Ragioneria o di Laurea in discipline economiche e ha maturato un’esperienza di almeno 4/5  anni in ambito contabile all’interno di studi professionali.

E’ richiesta autonomia:

  • nella gestione delle attività contabili, fino al bilancio (periodico e annuale);

  • nelle registrazioni contabili (clienti, fornitori, banche);

  • nelle scritture di rettifica/assestamento;

  • nei dichiarativi fiscali (società di persone e di capitale).

Precisione, metodo e puntualità caratterizzano il ruolo insieme a buone doti relazionali, dinamismo e reattività.

Competenze in Rete srl è società autorizzata a tempo indeterminato dal Ministero del Lavoro e delle Politiche Sociali per l’attività di Ricerca e Selezione del Personale Prot. 39/0001396 del 02.02.2016.
I dati saranno trattati esclusivamente ai fini di Ricerca di Personale e saranno conservati anche per ricerche future.
Sono garantiti i diritti di cui al  D.lgs.196/03. Le ricerche sono rivolte a persone di entrambe i sessi (L.903/77).