GEOMETRA DI CANTIERE - filiale Ghana

17 maggio 2017
Produzione e Delivery di servizi: Altri settori
Località: Accra - Ghana

Un geometra di cantiere con minimo 5 anni di esperienza interessato a lavorare presso la filiale di Accra (Ghana) di una società vicentina specializzata nella produzione di serramenti in pvc.


AZIENDA

Il nostro cliente è un’azienda vicentina leader in Italia per la produzione e l’installazione di infissi e serramenti di qualità in PVC, PVC/alluminio.

L’azienda, in seguito ad una profonda trasformazione interna, si è orientata verso un’evoluzione continua dei propri prodotti, interamente Made in Italy, e verso l’apertura ai mercati esteri, con l’inaugurazione di showroom in Ghana e in Russia. Pertanto, sta cercando una risorsa da inserire nella ben avviata filiale commerciale con sede ad Accra, capitale del Ghana, che abbia esperienza nella tipica gestione di cantiere e nell’organizzazione delle squadre di installazione, avendo cura degli elevati standard aziendali.

Sede di lavoro: Accra (Ghana - Africa)

POSIZIONE

La filiale del Ghana è di fatto una show-room commerciale che commercializza e gestisce l’installazione dei serramenti prodotti in Italia dalla casa madre.

La figura del geometra di cantiere, che risponderà alla resp.le della Filiale e collaborerà con i colleghi italiani e locali, dopo adeguato training presso la casa madre, si occuperà nello specifico di

- rilevare le misure definitive in cantiere e sviluppare l’ordine, operando eventualmente delle rettifiche rispetto ai dati raccolti in fase di pre-vendita e offerta;

- trasmettere in Italia i dati raccolti, assicurandosi della corretta ricezione delle specifiche;

- al giungere della merce in porto, pianificare in sequenza la consegna-scarico del materiale in

cantiere e la posa, ottimizzando i tempi e la conformità agli standard

- supervisionare la squadra di posatori locali (capeggiata da un tecnico italiano)

PREREQUISITI

Diploma di geometra

Esperienza di almeno 5 anni nello stesso ruolo, in aziende similari

Disponibilità a trasferimento stabile in Ghana

BUDGET

2500/2800 netti x 12 – contratto ghanese

Il tema principale della posizione è rendere affidabile il processo di pianificazione della posa, mediante una gestione efficace del team di lavoro e un costante controllo della qualità in cantiere.

REQUISITI

Per questo ruolo cerchiamo una persona in possesso di un diploma di geometra con almeno 5 anni di esperienza nei rilievi e nella gestione del cantiere, preferibilmente maturata nella posa di serramenti, pareti ventilate, pavimentazioni, strutture ecc.

Fondamentale la motivazione specifica a fare un’esperienza umanamente e personalmente sfidante, ma capace di accelerare il proprio percorso di crescita.

Da un punto di vista personale, si richiedono proattività, buon spirito di adattamento e capacità di lavorare in team (fondamentale quando si lavora in una unità lontana dalla

casa madre).

Sono previsti tre rientri in italia all’anno: elemento questo di cui tener conto in base alla situazione familiare dei candidati.