AGENTE IMMOBILIARE

12 febbraio 2020
Commerciale - Vendita
Località: Provincia di Vicenza

Siamo un team di esperti nella Ricerca, Selezione e Formazione di personale manageriale e qualificato. Lavoriamo per aiutare le aziende a scegliere e far crescere i propri collaboratori, le risorse che ogni giorno contribuiscono al loro successo.  
Ai candidati proponiamo opportunità di lavoro selezionate e un supporto durante tutto l'iter di selezione.

 

Siamo alla ricerca di un agente immobiliare con esperienza, provvisto di Patentino e residente nell'area del Basso Vicentino. Si tratta di una figura dotata di uno spiccato senso alla relazione e focalizzazione sull'obiettivo.

CLIENTE

Il nostro cliente è un’affermata agenzia immobiliare autonoma del Basso Vicentino, molto radicata nel territorio e capace di intercettare moltissime opportunità nella compravendita e locazione di immobili, sempre con contratti in esclusiva

POSIZIONE

Rispondendo direttamente alla proprietà, si affiancherà a un altro agente senior nella gestione e nello sviluppo del portafoglio immobili dell’agenzia. Se nella prima fase si concentrerà nella proposta ai potenziali acquirenti, progressivamente si attiverà per la ricerca e l’acquisizione di immobili da porre in vendita o in locazione. 

In agenzia ci sono persone dedicate alla segreteria, al back-office e all’amministrazione, per cui l’agente che ricerchiamo potrà dedicarsi -oltre alle vendite- alle importanti attività di networking relazionale, propedeutiche allo sviluppo del business

REQUISITI

Per questo ruolo ricerchiamo un/a venditore senior con esperienza nel ramo immobiliare (soprattutto compravendita immobili privati), preferibilmente con Patentino già ottenuto e residenza nell’area del Basso Vicentino. 

Le caratteristiche personali che vorremmo riscontrare nei candidati sono sicuramente uno spiccato orientamento alla relazione, ben miscelato con costanza e focalizzazione sull’obiettivo.

Si prevede inquadramento con P. IVA e interessante trattamento provvigionale, considerato l’avviamento dell’agenzia.

Competenze in Rete srl è società autorizzata a tempo indeterminato dal Ministero del Lavoro e delle Politiche Sociali per l’attività di Ricerca e Selezione del Personale Prot. 39/0001396 del 02.02.2016.
I dati saranno trattati esclusivamente ai fini di Ricerca di Personale e saranno conservati anche per ricerche future.
Sono garantiti i diritti di cui al  D.lgs.196/03. Le ricerche sono rivolte a persone di entrambe i sessi (L.903/77).