ADDETTA AMMINISTRAZIONE DEL PERSONALE - part-time

9 novembre 2018
Amministrazione Finanza e Controllo
Località: Tra Thiene e Bassano del Grappa

Un'opportunità interessante per chi lavora nell'amministrazione del personale e cerca un lavoro a tempo parziale. L'azienda è un'importante realtà fashion dell'alto vicentino che opera sia con marchio proprio, sia per conto di brand importanti della moda. Serve esperienza nel ruolo.

AZIENDA

L’azienda per cui lavoriamo produce abbigliamento, lavora sia con un marchio proprio, sia per conto di grandi nomi della moda nazionale e internazionale, di cui gestisce il segmento di collezione in pelle.Si tratta di una realtà in forte crescita impegnata da un lato la far fronte alle richieste del mercato e dall’altro a organizzarsi e a evolvere la cultura manageriale e organizzativa interna. Il contesto è dinamico, giovane e collaborativo.La funzione amministrativa coordina anche le attività di amministrazione del personale ordinaria e straordinaria (assunzioni, dimissioni, ecc…).

Dimensioni: 80 dipendenti. Sede di lavoro: tra Thiene e Bassano del Grappa.

POSIZIONE

La persona che cerchiamo risponderà alla Responsabile Amministrativa e seguirà le pratiche relative alla gestione del personale.L’azienda è supportata da un consulente esterno per la gestione del payroll, all’interno vi è la gestione di tutte le attività ordinarie (permessi, ferie, malattie…) e straordinarie quali assunzioni, dimissioni, rinnovi ecc… Così come vi è la registrazione manuale delle presenze.Queste sono le attività che si troverà a gestire la persona dedicata all’amministrazione del personale.

In prospettiva collaborerà con il Controllo di Gestione per un monitoraggio più analitico dei costi del personale e per fornire alla Direzione informazioni utili alla gestione del business.

La posizione prevede un impegno part-time con una flessibilità in alcuni periodi dell’anno.

REQUISITI

Può interessarti questa opportunità se già lavori nel mondo delle Risorse Umane e possiedi competenze amministrative.

Valutiamo candidature provenienti sia dall’azienda, sia da studi professionali purché in possesso di competenze specifiche di amministrazione del personale (no paghe).Le caratteristiche personali che dovresti avere per svolgere al meglio il ruolo in questa realtà riguardano soprattutto la collaborazione, le qualità relazionali e la propensione al miglioramento. La posizione infine richiede precisione, autonomia, cura del dettaglio e auto-organizzazione.